Author |
Topic |
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 23/11/2005 : 17:26:41
|
facciamoci una camminata tutti insieme quì... http://www.adcom.it/events/visevents.php così tagliamo la testa al topo (il toro è troppo grosso)...
"se il cinema e' un arte, il montaggio e' l'arte del cinema " S.Kubrick |
|
|
roberto.castellano
Forum Admin
Italy
Posts 457 |
Posted - 23/11/2005 : 18:04:04
|
caro Arturo,
probabilmente non sarà necessario andare fino lì. Proprio in collaborazione con la stessa azienda stiamo cercando di ripetere qui a Napoli lo stesso tipo di esperienza. Restate sintonizzati o piuttosto sottoscrivete l'iscrizione Globale agli IVSForums così sarete certi di essere avertiti in tempo.
saluti
------------------------ Roberto Castellano Technical Manager
IVS Interactive Video Systems Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy
Tel./Fax+39-081-7879046 Mobile. +39-0328-7482068 http:\\www.ivs.it Roberto.Castellano@ivs.it ------------------------ TV Software Developers ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators Digital Fusion Italian Master Distributor Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer) Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer ------------------------ |
|
|
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 23/11/2005 : 18:46:03
|
Grande Rob, come al solito, solerte e preciso.....fammi sapere...
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 23/11/2005 : 19:19:05
|
In verità ho ricevuto due giorni fà la email della azienda ADCOM e volevo parlarne con voi.Mi avete anticipato e mi fà piacere anzi piacerissimo.Spero che la cosa si possa realizzare anche a Napoli.Ciao
|
|
|
producers
New Member
Italy
Posts 7 |
Posted - 28/11/2005 : 17:10:50
|
Salve a tutti, volevo sapere, se giro con un "SONY HD Z1E" acquisisco dalla porta fire di una Velocity (non compresso) e masterizzo in betacam, ottengo una colorometria più simile alla pellicola. PS. devo realizzare un videoclip. In betacam girerei con una "SONY BVW-D600P" |
|
|
roberto.castellano
Forum Admin
Italy
Posts 457 |
Posted - 28/11/2005 : 17:47:13
|
Citazione: Originariamente inviato da producers
Salve a tutti, volevo sapere, se giro con un "SONY HD Z1E" acquisisco dalla porta fire di una Velocity (non compresso) e masterizzo in betacam, ottengo una colorometria più simile alla pellicola. PS. devo realizzare un videoclip. In betacam girerei con una "SONY BVW-D600P"
credo che per evitare confusione sarebbe meglio aprire un'altra discussione :"z1E e colorimetria pellicola"
Nota: tanto per restare in tema con questa discussione ti posso suggerire di non catturare dal Firewire comprimendo l'HDV in DV a 3,3Mb/s perchè si ha una sensibile riduzione di qualità. Da prove fatte, catturando tramite YUV component puoi mantenere una qualità più alta.
Saluti
Tel./Fax+39-081-7879046 Mobile. +39-0328-7482068 http:\\www.ivs.it Roberto.Castellano@ivs.it ------------------------ TV Software Developers ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators Digital Fusion Italian Master Distributor Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer) Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer ------------------------ |
|
|
producers
New Member
Italy
Posts 7 |
Posted - 28/11/2005 : 17:54:03
|
Grazie Roberto per la velocità, ho deciso giro in betacam e intervengo in post. |
|
|
roberto.castellano
Forum Admin
Italy
Posts 457 |
Posted - 28/11/2005 : 18:25:33
|
ok bravo, sostanzialmente ti avrei suggerito la stessa cosa ... intervenendo con DFX+
saluti
|
|
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 30/11/2005 : 10:24:29
|
...forse con questa mia usciamo fuori thread...comunque....come si fa' a dare colorimetria simile alla pellicola....?
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 03/12/2005 : 00:33:51
|
Ho letto su di un forum le opinioni di alcune persone che hanno partecipato alla dimostrazione organizzata dalla ditta ADCOM.Le conclusioni sonostate che la Canon H1 è risutata la peggiore tra le quattro(SONY,PANASONIC,JVC,CANON).Speriamo che ci diano la possibilità di vedere queste differenze e di poter dire la nostra. |
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 04/12/2005 : 12:32:23
|
Questo forum continua a dormire....... |
|
|
roberto.castellano
Forum Admin
Italy
Posts 457 |
Posted - 04/12/2005 : 18:13:14
|
ciao ragazzi,
Questo è un forum, non un oracolo... ricordiamoci di porre domande possibilmente costruttive.
saluti
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 04/12/2005 : 20:40:30
|
Appena mi riesce lo faro'........ ciao oracolo.... |
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 07/12/2005 : 02:38:38
|
Il forum viene letto da tantissime persone. Quotidianamente ricevo riscontri in merito, però è come una pista da ballo, che finchè non si affolla in pochi ballano e in tanti guardano; chi si diverte di più? Di certo chi balla! Saluti,
Paolo
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Tel.Fax.+39-(0)81-7879046 Centro Direzionale Is.G1/C Mobile. +39-347-3890560 80143 Napoli, Italy www.ivs.it paolo@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- TV Software Developers ivsNewsManager Creators Digital Fusion Master Distributor Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer Digital Rapids Master Dealer Lacie Dealer |
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 10/12/2005 : 18:01:25
|
Sono diversi giorni che mi sento un emerito cretino! Non riesco a formulare una domanda "possibilmente costruttiva". Poi mi sono ricreduto. Ho notato che nè in questa parte del forum nè nell'altre pagine del forum si formulano domande. Forse perchè i prodotti della IVS funzionano e soddisfano cosi' bene che nessuno ha domande "probabilmente costruttive" da porre alla vostra cortese attenzione,avendo poi delle cortesi risposte. Ciao |
|
|
Topic |
|