IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 selezione clip in lista di cattura
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

xalberto
Junior Member

Italy
Posts 14

Posted - 28/01/2006 :  11:16:54  Show Profile  Reply with Quote
Ho un problema per lal selezione delle clip nella lista di cattura.
Software usato Velocity 8.5
Quando ho una lista molto lunga di clip da catturare e devo catturarne solo una parte sono costretto a selezionarne una alla volta, non riesco a selezionarle tutte insieme(sui file la stessa cosa noralmente si fa in windows tenendo premuto il tasto shift).
Inoltre se molte clip danno un messaggio di erore nella cattura devo annullare il messggio premendo invio tante volte quante sono i messaggi comparsi.
Altro problema: ho fatto una batch recapture e parte delle clip sono state digitalizzate nere. Mentre faceva l'acquisizione però il video transitava.
Terza domanda: c'è la possibilità (con una combinazione di tasti) di separare audio e video cancellando l'audio. sapete dirmi qual'è?
Grazie Alberto

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 29/01/2006 :  23:49:18  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
ciao Xalberto,

ho visto che PDF ti ha già risposto sul suo forum.

Per separare/eliminare in un solo colpo Audio o Video oltre la soluzione già proposta per il trimmer con i tasti CTRL e ALT nella versione 8.5 preinstallata sui nostri sistemi (ivsQ) sono assegnati rispettivamente i tasti F7 e F8 che agiscono direttamente su tutte le clip selezionate sulla Timeline.

In merito alle clip nere è sicurante un bug dei drivers,con quali drivers è occorso?

Batchlists: si sono a conoscenza del problema che non fa piacere a diversi utenti. In base alle esperienza di alcuni ti sconsiglio di creare batchliste troppo cariche perchè putroppo quando queste superano le 100-200 voci il software diviene instabile e crasha con la conseguente perdita di tutte le voci inserite poichè mancando una funzione di auto save se non si è proceduto al salvataggio manuale...

Proprio per risolvere questo ed altri problemi del modulo di cattura, IVS sta sviluppando un nuovo software integrabile anche in Velocity per la cattura e l'indicizzazione delle clip nei database, con funzioni di scene change detection e autosaving.

Saluti.

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

IVS Interactive Video Systems
Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
http:\\www.ivs.it
Roberto.Castellano@ivs.it
------------------------
TV Software Developers
ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators
Digital Fusion Italian Master Distributor
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer
------------------------
Go to Top of Page

xalberto
Junior Member

Italy
Posts 14

Posted - 31/01/2006 :  17:19:47  Show Profile  Reply with Quote
Per separare audio video, ok.
Per le clips nere ho risolto, ho cancellato tutta l'acquisizione e l'ho rieffettuata ora tutto ok. I driver sono i 126.
Preparatelo presto un programma x fare la cattura, ti faccio volentieri da beta test con le mie 3 quattrus.
Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000