Author |
Topic |
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 18/12/2005 : 23:31:56
|
Mai dire mai.Quando possedevo la vecchia JVC 17 FEET,anch'io la pensavo come te.Poi sono passato a Sony e ho visto altri mondi. "Adesso pretendiamo di sapere che cos'è INFINITY."Ho cercato su internet ma ci sono solo prodotti amatoriali. Cos'è?? non si fà cosi'di domenica sera........ Ciao |
|
|
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 19/12/2005 : 08:55:23
|
CONDIVIDO IN PIENO, MAI DIRE MAI,MA AL MOMENTO LA TASCA DICE STOP. PAOLO....ALLORA....STO' INFINITY CHE D'E'.
"se il cinema e' un arte, il montaggio e' l'arte del cinema " S.Kubrick |
|
|
producers
New Member
Italy
Posts 7 |
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 19/12/2005 : 15:45:39
|
Grazie producers ora si.Io credevo che fosse l'ultimo materasso della eminflex.
|
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 19/12/2005 : 21:57:08
|
...non farei mai pubblicità alla Eminflex; ho da poco acquistato un loro materasso e non lo consiglio a nessuno :-)
Paolo |
Edited by - Paolo.Castellano on 19/12/2005 21:57:38 |
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 19/12/2005 : 22:59:55
|
Mi meraviglio di te!!!!! E' la pubblicità che ci rovina. Quindi mi sà che non stai dormendo sonni tranquilli!!! Per quanto riguarda il link che producers ci ha segnalato(grazie se aspettavamo Paolo eravano noia non dormire),non ho ben capito se la Thomson(che tra l'altro ha comprato la Canopus)propone telecamere oppure il sistema di registarzione. Grazie
|
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 19/12/2005 : 23:10:38
|
...volevo lasciare un pò di suspance. Il sistema di registrazione REV appartiene alla Iomega (quella degli ZIP). Thomson, o meglio Grass Valley (la divisione broadcast ha cambiato nome recentemente per illudere gli Americani di acquistare un prodotto americano, anche se trattasi di europeo...)produce la telecamera, frutto dell'esperienza Philips e Thomson (si sono fuse) che come è noto hanno prodotto le telecamere più affermate nel mondo broadcast. Bisognerà vedere se nel settore basso costo (al di sotto dei 20.000,00€) riusciranno a raggiungere lo stesso tipo di monopolio che hanno nel settore di alto costo. Ricordo che l'unica camera HD non compressa è la Viper Thomson...
Saluti,
Paolo
P.S: Chi sa quale direzione prenderà Canopus. Io ipotizzo una ricerca verso le parti alte del mercato, e spero che non continuino nella strada dell'editing software che sta rovinando il mercato di montatori e rivenditori...
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Tel.Fax.+39-(0)81-7879046 Centro Direzionale Is.G1/C Mobile. +39-347-3890560 80143 Napoli, Italy www.ivs.it paolo@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- TV Software Developers ivsNewsManager Creators Digital Fusion Master Distributor Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer Digital Rapids Master Dealer Lacie Dealer |
|
|
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 20/12/2005 : 08:21:32
|
dal link segnalato da producers; ..... Per inciso, l’obbiettivo che equipaggia il camcorder PDW-F330 è uno zoom prodotto da Canon su specifiche Sony e dotato di autofocus, privo quindi di una vera ghiera di messa a fuoco, caratteristica finora riservata alle telecamere prosumer.....
Perche',non bastava rovinare la linea xl della canon con queste caratteristiche, adesso incominciamo anche con la sony.
Edited by - arturo on 20/12/2005 08:25:45 |
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 21/12/2005 : 00:47:46
|
è chest'è
|
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 21/12/2005 : 17:05:43
|
Sempre relativamente al link segnalato dal caro amico producers (che saluto), il prodotto Sony viene messo in discussione non solo per l'ottica , ma anche per la gestione del video HDV professionale a soli 35Mbps. INFINITY arriva invece a 70Mbps ed ha anche l'SDI IN/OUT, oltre ad avere porte di espansione di tutti i tipi (anche l'Ethernet!). Io ho idea che le ditte Giapponesi si siano troppo abituate ad essere oligopoliste. Speriamo che la competizione con il colosso europeo riesca a portare innovazione nel settore video, esageratamente sedentario. Saluti,
Paolo
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Tel.Fax.+39-(0)81-7879046 Centro Direzionale Is.G1/C Mobile. +39-347-3890560 80143 Napoli, Italy www.ivs.it paolo@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- TV Software Developers ivsNewsManager Creators Digital Fusion Master Distributor Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer Digital Rapids Master Dealer Lacie Dealer |
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 21/12/2005 : 19:39:25
|
C'è anche da dire che stiamo parlando di prodotti di fasce e costi completamente diverso. |
|
|
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 21/12/2005 : 19:45:28
|
...ecco appunto..restiamo un po' con i piedi per terra...credo che nessuno di noi abbia una thomson o una philips broadcast nella borsa...almeno io no.
|
|
spvideo
Advanced Member
Italy
Posts 136 |
Posted - 21/12/2005 : 20:25:02
|
Concordo pienamente con te Arturo,cosi' posso restare con l'idea di comprare la Z1 della Sony. |
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 21/12/2005 : 20:53:31
|
La Sony di cui si parla nell'articolo non costerà di certo meno dell'INFINITY... SPVIDEO, ma tu quanti soldi spendesti per la DSR-300? Più o meno quanto ne spenderesti per la INFINITY; vedi per quanti anni hai lavorato senza che fosse un prodotto superato (a mio avviso non lo è ancora oggi).
In genere vale l'equazione SPESA=RESA
Saluti,
Paolo
P.S Arturo mi sembra che mi dicesti che TUTTO DIGITALE aveva scritto che la Z1 è migliore della DSR-400; mi mandi per cortesia lo stralcio dell'articolo (scansione magari).
|
|
arturo
Advanced Member
Italy
Posts 88 |
Posted - 21/12/2005 : 22:41:29
|
no,no, ti dissi che un lettore scrisse al direttore chiedendo un consiglio perche' voleva vendere la dsr-400 per comprare la z1...credo che a tutt'oggi sia ricoverato presso il manicomio criminale di aversa....
Edited by - arturo on 21/12/2005 22:42:11 |
|
|
Topic |
|