IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 HDV ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 18/12/2005 :  23:31:56  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Mai dire mai.Quando possedevo la vecchia JVC 17 FEET,anch'io la pensavo come te.Poi sono passato a Sony e ho visto altri mondi.
"Adesso pretendiamo di sapere che cos'è INFINITY."Ho cercato su internet ma ci sono solo prodotti amatoriali.
Cos'è??
non si fà cosi'di domenica sera........
Ciao
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 19/12/2005 :  08:55:23  Show Profile  Reply with Quote
CONDIVIDO IN PIENO, MAI DIRE MAI,MA AL MOMENTO LA TASCA DICE STOP.
PAOLO....ALLORA....STO' INFINITY CHE D'E'.

"se il cinema e' un arte, il montaggio e' l'arte del cinema " S.Kubrick
Go to Top of Page

producers
New Member

Italy
Posts 7

Posted - 19/12/2005 :  09:34:42  Show Profile  Visit producers's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti, auguri a Paolo e bentornato.
http://www.monitor-radiotv.com/phoenix/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=361
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 19/12/2005 :  15:45:39  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Grazie producers ora si.Io credevo che fosse l'ultimo materasso della eminflex.
Go to Top of Page

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 19/12/2005 :  21:57:08  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
...non farei mai pubblicità alla Eminflex; ho da poco acquistato un loro materasso e non lo consiglio a nessuno :-)

Paolo

Edited by - Paolo.Castellano on 19/12/2005 21:57:38
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 19/12/2005 :  22:59:55  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Mi meraviglio di te!!!!!
E' la pubblicità che ci rovina.
Quindi mi sà che non stai dormendo sonni tranquilli!!!
Per quanto riguarda il link che producers ci ha segnalato(grazie se aspettavamo Paolo eravano noia non dormire),non ho ben capito se la Thomson(che tra l'altro ha comprato la Canopus)propone telecamere oppure il sistema di registarzione.
Grazie
Go to Top of Page

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 19/12/2005 :  23:10:38  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
...volevo lasciare un pò di suspance. Il sistema di registrazione REV appartiene alla Iomega (quella degli ZIP). Thomson, o meglio Grass Valley (la divisione broadcast ha cambiato nome recentemente per illudere gli Americani di acquistare un prodotto americano, anche se trattasi di europeo...)produce la telecamera, frutto dell'esperienza Philips e Thomson (si sono fuse) che come è noto hanno prodotto le telecamere più affermate nel mondo broadcast.
Bisognerà vedere se nel settore basso costo (al di sotto dei 20.000,00€) riusciranno a raggiungere lo stesso tipo di monopolio che hanno nel settore di alto costo.
Ricordo che l'unica camera HD non compressa è la Viper Thomson...

Saluti,

Paolo

P.S: Chi sa quale direzione prenderà Canopus. Io ipotizzo una ricerca verso le parti alte del mercato, e spero che non continuino nella strada dell'editing software che sta rovinando il mercato di montatori e rivenditori...

-------------------------------------------------------------------------------------------
Paolo Castellano
Sales Manager

IVS Interactive Video Systems Tel.Fax.+39-(0)81-7879046
Centro Direzionale Is.G1/C Mobile. +39-347-3890560
80143 Napoli, Italy www.ivs.it paolo@ivs.it

-------------------------------------------------------------------------------------------
TV Software Developers
ivsNewsManager Creators
Digital Fusion Master Distributor
Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer
Digital Rapids Master Dealer
Lacie Dealer
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 20/12/2005 :  08:21:32  Show Profile  Reply with Quote
dal link segnalato da producers;
..... Per inciso, l’obbiettivo che equipaggia il camcorder PDW-F330 è uno zoom prodotto da Canon su specifiche Sony e dotato di autofocus, privo quindi di una vera ghiera di messa a fuoco, caratteristica finora riservata alle telecamere prosumer.....

Perche',non bastava rovinare la linea xl della canon con queste caratteristiche, adesso incominciamo anche con la sony.

Edited by - arturo on 20/12/2005 08:25:45
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 21/12/2005 :  00:47:46  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
è chest'è
Go to Top of Page

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 21/12/2005 :  17:05:43  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
Sempre relativamente al link segnalato dal caro amico producers (che saluto), il prodotto Sony viene messo in discussione non solo per l'ottica , ma anche per la gestione del video HDV professionale a soli 35Mbps. INFINITY arriva invece a 70Mbps ed ha anche l'SDI IN/OUT, oltre ad avere porte di espansione di tutti i tipi (anche l'Ethernet!).
Io ho idea che le ditte Giapponesi si siano troppo abituate ad essere oligopoliste. Speriamo che la competizione con il colosso europeo riesca a portare innovazione nel settore video, esageratamente sedentario.
Saluti,

Paolo

Paolo Castellano
Sales Manager

TV Software Developers
ivsNewsManager Creators
Lacie Dealer
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 21/12/2005 :  19:39:25  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
C'è anche da dire che stiamo parlando di prodotti di fasce e costi completamente diverso.
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 21/12/2005 :  19:45:28  Show Profile  Reply with Quote
...ecco appunto..restiamo un po' con i piedi per terra...credo che nessuno di noi abbia una thomson o una philips broadcast nella borsa...almeno io no.

Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 21/12/2005 :  20:25:02  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Concordo pienamente con te Arturo,cosi' posso restare con l'idea di comprare la Z1 della Sony.
Go to Top of Page

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 21/12/2005 :  20:53:31  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
La Sony di cui si parla nell'articolo non costerà di certo meno dell'INFINITY...
SPVIDEO, ma tu quanti soldi spendesti per la DSR-300? Più o meno quanto ne spenderesti per la INFINITY; vedi per quanti anni hai lavorato senza che fosse un prodotto superato (a mio avviso non lo è ancora oggi).

In genere vale l'equazione SPESA=RESA

Saluti,

Paolo

P.S Arturo mi sembra che mi dicesti che TUTTO DIGITALE aveva scritto che la Z1 è migliore della DSR-400; mi mandi per cortesia lo stralcio dell'articolo (scansione magari).

Paolo Castellano
Sales Manager

TV Software Developers
ivsNewsManager Creators
Lacie Dealer
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 21/12/2005 :  22:41:29  Show Profile  Reply with Quote
no,no, ti dissi che un lettore scrisse al direttore chiedendo un consiglio perche' voleva vendere la dsr-400 per comprare la z1...credo che a tutt'oggi sia ricoverato presso il manicomio criminale di aversa....

Edited by - arturo on 21/12/2005 22:42:11
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.06 secondi. Snitz Forums 2000