Author |
Topic |
|
Clausong1
Average Member
Italy
Posts 23 |
Posted - 19/05/2009 : 16:28:01
|
Salve, ho assolutamente necessità di chiarimenti in merito a quale release di software posso scaricare con la scheda Velocity-P acquistata nel 2003, ad oggi funzionante con aggiornamento all'upgrade 8.23 Posso installare il 10 senza problemi? L'ultimo upgrade contiene anche tutte le modifiche dei precedenti? Dove posso scaricare dei codec nuovi che negli sono stati realizzati e che nell'importazione attualmente non mi sono accettati ? So che possono sembrare domande banali a Voi esperti ma veramente sarei molto grato ad ottenere una risposta Grazie Claudio |
Edited by - Clausong1 on 19/05/2009 16:29:26
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 19/05/2009 : 21:03:16
|
Ciao Clausong, la Velocity-P non è mai stata realizzata, esistono Velocity2D e 3D (hardware Reality), Q, ed HD. Per le prime due l'ultima versione di software disponibile è la 8.2.39 (aggiornabile ad 8.5.44 in Italiano), per le altre è disponibile la 9.1.63 e la v.10 Beta. Per il discorso dei codec, la risposta dipende molto dal tipo di Velocity in tuo possesso, ma sappi che per te e per tutti gli utenti Velocity, è stato creato appositamente ivsBatchConverter PRO, sofware avanzatissimo per la conversione dei file nel formato .dps/.dva alla velocità della luce. Per convertire un VOB di 1h ad esempio, con un PC veloce i nostri clienti riescono a convertirlo in meno di 6 minuti, 10 volte in meno del tempo reale e 30 volte meno di Velocity! http://www.ivs.it/Ita/03prod/02_ivs/ivsbatchConverter/12_ivsbatchconverter_main_ita.htm
Cordiali Saluti,
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Centro Direzionale Is.G1/C - 80143 Napoli, Italy Tel.+39-81-7879046 Mobile. +39-347-3890560 www.ivs.it paolo.castellano@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- ivsEdits and ivsPowerPack Creators Harris/Leitch/DPS Italian Reseller Broadcast Reseller |
|
|
Clausong1
Average Member
Italy
Posts 23 |
Posted - 19/05/2009 : 23:38:50
|
Ti ringrazio per la solertia nel rispondermi. Sarò più preciso essendo ora nella postazione dove ho l'impianto. Attualmente il software installato è 8.2.32 dal Pannello di controllo vedo che il DPS Hardware Manager Version : 1.6.3 (Build 245) Hardware ID è 3101525 da gestione periferiche vedo che è una DPS Reality. Non vorrei aprire il computer per leggere che scheda possiedo, c'è qualche altro modo per stabilire il modello o è sufficiente quanto riportato.Qualora io potessi aggiornare con l'8.2.39 e poi l'8.5.44 dove li trovo ? Nel vostro sito non mi è parso di vederli. Interessante il programma ivsBatchConverter che non mancherò di acquistare.Gradirei sapere se fate anche corsi di approfondimento per usare i programmi velocity. Ancora una grazie e saluti da Claudio. |
|
|
Clausong1
Average Member
Italy
Posts 23 |
Posted - 20/05/2009 : 17:23:53
|
Salve, ho trovato nel Vostro sito gli upgrade, però vorrei sapere se avendo già installato l'8.2.32 posso iniziare l'aggiornamento alla 8.2.39 o la partenza deve avvenire dall' 8.2.16 assolutamente.Quindi vorrei procedere all'acquisto del Vostro Software .Grazie Claudio |
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 20/05/2009 : 23:42:32
|
Ciao Claudio, avendo una Reality puoi tranquillamente installare l'upgrade alla 8.2.39, aggiorna tutte le versioni dalla .16 in su. Ti suggerisco di aggiornare anche i drivers alla build 248. La Reality è quella che, a causa delle sua anzianità, beneficia maggiormente delle innovazioni di ivsPowerPack. Ti scrivo privatamente per ivsBatchConverter.
Saluti,
Paolo |
|
|
Clausong1
Average Member
Italy
Posts 23 |
Posted - 24/05/2009 : 19:10:59
|
Ti ringrazio Paolo, per quanto mi hai detto e ho fatto. Attendevo una Tua comunicazione relativa alla ivsBatchConverter. Aprofitto per chiederti se l'installazione della VelocityR_8544_D4_it_Build01 che è a pagamento velocizza anche lo scarico degli import Multimedia con Conversion.Inoltre se abbiamo a disposizione aggiornamenti per Codec di nuovo realizzo.Grazie per le risposte e saluti Claudio. Ps. Per codice licenza si intende quello con il quale si è registrati nel sito Harris ? |
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 25/05/2009 : 11:46:07
|
Ciao, scusa ma non capisco cosa intendi per "velo5.44 cizza anche lo scarico degli import Multimedia con Conversion". La 8.5.44 è caratterizzata dall'interfaccia in Italiano, con alcune modifiche ergonomiche (disposizione e grandezza dei tasti all'interno di alcune finestre, con spiegazione integrata). L'unica operazione che viene velocizzata notevolemente è l'apertura del programma dopo aver editato un progetto complesso e c'è un ottimizzazione dei presets di output (maggiore qualità e fedeltà cromatica). Per ottenere una velocizzazione dell' import/export (variabile e più o meno rilevante in base alla motherboard usata) cè l'ivsDMAboost venduto con l'ivsPowerPack(che include tra gli altri oltre ivsDMAboost anche: ivsBatchConverter PRO, ivsEncoder , DPSexport,DVexport,DVout,WMVexport, smart recapture, PSDimport etc.) Saluti,
Paolo Castellano |
Edited by - Paolo.Castellano on 26/05/2009 18:20:23 |
|
|
Clausong1
Average Member
Italy
Posts 23 |
Posted - 26/05/2009 : 17:42:01
|
Ciao Paolo, dove trovo le caratteristiche e i prezzi dell 'l'ivsDMAboost venduto con l'ivsPowerPack ? O se me li puoi comunicare tu ti grazio. Per codice licenza si intende quello con il quale si è registrati nel sito Harris ? Nuovamente i miei saluti e ringraziamenti Claudio |
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 26/05/2009 : 18:26:56
|
Ciao, ti avevo scritto tramite forum poco fa. Dal punto di vista del costo l'ivsDMAboost è venduto unicamente assieme all'ivsPowerPack, che costa 650,00Euro+IVA. Per le caratteristiche incollo dalla brochure dell'ivsPowerPack:
IvsDMABoost: Per ottenere buone prestazioni dalle schede Velocity, Quattrus o Altitude, è indispensabile avere una motherboard compatibile al 100%. Quando i componenti non sono compatibili saltano le temporizzazioni, e durante i trasferimenti di dati, uno dei due elementi deve fermarsi ad aspettare l'altro. Quest'attesa si manifesta in genere con l'impossibilità di esportare filmati in MPEG2 in tempo reale, con lentezza di trasferimento dei dati sul bus PCI (esempio copia di un file .dps ad un disco di sistema) o con saltuari e poco fastidiosi picchi audio. Altre volte, quando l'incompatibilità è troppo elevata, il sistema di fatto non riesce proprio ad operare. IvsDMABoost elimina l'incompatibilità facendo rendere al massimo il sistema, velocizzando quindi le funzioni di esportazione, copia e comunicazione in genere con il bus. Questi benefici effetti diventano miracolosi nel caso di Reality e le motherboard più recenti con scheda grafica PCI-E, con la quali la scheda Reality non vuol sapere di funzionare. IvsDMABoost non solo le rende compatibili, ma trasforma la Reality quasi in una Quattrus, permettendo l'editing da dischi di sistema IDE o SATA, a data rate molto sostenuti, e aumentando ulteriormente la velocità di copia dei files dal disco P: a quelli di sistema.
Saluti,
Paolo
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Centro Direzionale Is.G1/C - 80143 Napoli, Italy Tel.+39-81-7879046 Mobile. +39-347-3890560 www.ivs.it paolo.castellano@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- ivsEdits and ivsPowerPack Creators Harris/Leitch/DPS Italian Reseller Broadcast Reseller |
|
|
|
Topic |
|