Author |
Topic |
|
postfataresurgo
Starting Member
Italy
Posts 1 |
Posted - 03/05/2005 : 01:41:59
|
Salve, ho sentito dire in giro che Sony ha sta per lanciare sul mercato delle nuove telecamere HDV, notevolmente più costose. Ciò mi ha destato non poche perplessità; ne sapete nulla? Ciao,
PFR |
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 03/05/2005 : 01:59:07
|
Salve, effettivamente abbiamo letto nei giorni scorsi su vari siti che Sony avrebbe lanciato la versione Qualia della HDR-FX1E, migliorata nell'ottica e nella qualità del codec. La camera sarebbe disponibile solo per il mercato giapponese, ad un costo al momento superiore di 2000,00 USD rispetto alla HDR-FX1E. Saluti,
Paolo
Citazione: Originariamente inviato da postfataresurgo
Salve, ho sentito dire in giro che Sony ha sta per lanciare sul mercato delle nuove telecamere HDV, notevolmente più costose. Ciò mi ha destato non poche perplessità; ne sapete nulla? Ciao,
PFR
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Tel.Fax.+39-(0)81-7879046 Centro Direzionale Is.G1/C Mobile. +39-347-3890560 80143 Napoli, Italy www.ivs.it paolo@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- TV Software Developers ivsNewsManager Creators Digital Fusion Master Distributor Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer Digital Rapids Master Dealer Lacie Dealer |
|
|
roberto.castellano
Forum Admin
Italy
Posts 457 |
Posted - 04/05/2005 : 15:13:00
|
La Sony Qualia HDR-002 ha un prezzo di listino in giappone di 598,000 yen pari a circa 4400 €.
Si tratta di un evoluzione della HDR-FX1E: E' stata cambiata l'ottica CARL ZEISS VARIO-SONNAR T con CARL ZEISS VARIO SONNAR SQ. E' stato cambiato il microfono con un modello più qualitativo. E' stato cambiato il codec HDV.
---------------------------------------- Roberto Castellano Technical Manager
IVS Interactive Video Systems Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy
Tel./Fax+39-081-7879046 Mobile. +39-0328-7482068 http:\\www.ivs.it roberto.castellano@ivs.it -------------------------------------------- |
|
|
pierluigi
New Member
Italy
Posts 6 |
Posted - 10/05/2005 : 00:39:00
|
CIAO GENTE, scrivo giusto per inaugurare la mia inscrizione al forum di questi grandi amici della IVS! COn la scusa vi dico che ho comprato una Sony Z1 e sono pienamente soddisfatto.
Saluti. P.
|
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 10/05/2005 : 00:45:49
|
Ciao P., benvenuto, mi auguro che qui troverai sempre le risposte migliori alle tue domande e necessità. Complimenti per l'acquisto! Saluti,
Paolo
Citazione: Originariamente inviato da pierluigi
CIAO GENTE, scrivo giusto per inaugurare la mia inscrizione al forum di questi grandi amici della IVS! COn la scusa vi dico che ho comprato una Sony Z1 e sono pienamente soddisfatto.
Saluti. P.
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Tel.Fax.+39-(0)81-7879046 Centro Direzionale Is.G1/C Mobile. +39-347-3890560 80143 Napoli, Italy www.ivs.it paolo@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- TV Software Developers ivsNewsManager Creators Digital Fusion Master Distributor Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer Digital Rapids Master Dealer Lacie Dealer |
|
|
|
Topic |
|