IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 dve quattrus
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enrico
Junior Member

Italy
Posts 12

Posted - 07/02/2006 :  12:48:25  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno cari fratelli Castellano, tutto bene? Vi scrivo per mettervi al corrente di un errore/problema riscontrato:

sostituendo le clip, sulla timeline di un precedente progetto, non viene mantenuta l'impostazione DVE su velocità. In pratica se la clip precedente era a 50% con il dve attivo a 2, la nuova clip avrà velocità esatta (in questo caso 50%) ma dve disattivato. conseguenza... mancanza di fluidità

A presto

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 08/02/2006 :  16:33:42  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Enrico,

Si il problema esiste, il valore del limitatore di banda non è copiato. Comunque se salvi di default il valore desiderato, quest'ultimo sarà inserito a tutte le clip rallentate/velocizzate che tu rimpiazzerai. Io uso sempre e comunque (essendo il mio default)il limitatore a 2 così non mi ero mai accorto di nulla.

Saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

IVS Interactive Video Systems
Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
http:\\www.ivs.it
Roberto.Castellano@ivs.it
------------------------
TV Software Developers
ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators
Digital Fusion Italian Master Distributor
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer
------------------------
Go to Top of Page

enrico
Junior Member

Italy
Posts 12

Posted - 08/02/2006 :  17:34:36  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Anche io nel cambio di velocità ho impostato il valore 2 per il dve, ma crea quel problema....
Un'altra cosa... i filtri audio (AFX) non sono attivi dalla timeline, come faccio ad attivarli/installarli.
A presto
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 08/02/2006 :  17:42:09  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Enrico,
verifica con maggiore attenzione, se impossti per default 2 non è possibile che il valore non sia inserito correttamente.

I filtri audio sono un argomento diverso, sarebbe meglio discutrne con un altra discussione.

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
------------------------
TV Software Developers
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
------------------------
Go to Top of Page

enrico
Junior Member

Italy
Posts 12

Posted - 08/02/2006 :  18:53:59  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Procedimento da me seguito: sostituisco la clip, evidenzio la clip sostituita, premo "S" e manca il segno di spunta sul dve (e il valore del limitatore è 0).
Se ho una clip nuova (quindi non eseguo nessuna sostituzione) premendo "S" il valore di default appare correttamente sulla velocità che ho settato, così come sono corretti i valori del dve e limitatore.
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 08/02/2006 :  19:32:54  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
ok,

se metti una clip 100% sulla timeline senza effettuare nessun rimpiazzo e premi "S" qual'è il valore di default del limitatore di banda senza che lo imposti tu?

Se è zero significa che non hai impostato il valore 2 di default con la funzione "Salva come predefinita"

Saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
------------------------
TV Software Developers
------------------------
Go to Top of Page

enrico
Junior Member

Italy
Posts 12

Posted - 09/02/2006 :  20:02:36  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Ripeto: se inserisco una clip 100% sulla timeline e premo "S" il valore di default è esatto, ovvero "2". Il problema lo crea soltanto nelle sostituzioni.
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 09/02/2006 :  20:18:08  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
ok,

se insisti, comunque lo sto facendo anch'io su una Velocity (non Quattrus) e sostituisce la clip lasciando il valore di default.
Utenti del forum a voi tutto bene? potete aiutarci?

Saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
------------------------
TV Software Developers
------------------------
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000