IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (English)
 Velocity & ivsEdits Forum
 edits " a gentile richiesta"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

caf
Starting Member

Italy
Posts 3

Posted - 21/07/2014 :  19:43:59  Show Profile  Reply with Quote
Salve, da accordi intercorsi con il SIG.Castellano, egli ritiene che io sia stato abbastanza "crudo" inerente alla specifica su tutte le perplessità sul progetto EDITS, visto che mi ritengo poco malleabile (lui è peggio di me) riscrivo in modo "normale" cosa manca in edits e cosa non va. Saluti.
Note per edits.

Contro:
1) se premi f dalla gallery non vanno in sequenza su timeline. Devi metterle uno alla volta o selezione di tutto
2) se vai in play su timeline e fermi di scatto per inserire battuta si ferma dopo circa 1 secondo
3) lo scrab audio è penoso in pausa fa un rumore da pazzi (regalate i moment agli utenti)
il play dal trimmer non va, il problema è che sei costretto ad avanzare su timeline, non e rapido+l'audio scrub+mano destra con polso andato dopo circa 1 ora di lavoro
4) se fai un effetto e lo modifichi non va
5) se fai un effetto e lo salvi e modifichi non ti pensa proprio
6) copi e incolla effetti bisogna stare attenti poiché l'effetto su clip si modifica ad apertura e chiusura progetto
7)se metti una clip audio avanzi e arretri su timeline non va devi stringere il progetto per spostare
8) alt+f per mettere le clip in gallery mi si è bloccato il pollice destro
9) quando applichi un effetto su una clip e l'altra vi è una sorta di sgangio sembra un difetto frame
10)se tagli una clip selezionata e vuoi mettere un effetto perdi il punto di demarcazione
11)le maniglie audio sono un problema ti devi appiccicare per dissolvere o assolvere
12) se prendi una clip audio e la vuoi spostare con i cursori non va
13) titolazione penosa in più è andato in crash 2 volte appena ho applicato un effetto (buffer)
14) se premi G puoi solo accostare le clip l'inverso non lo fa

Pro.
1) ottimo recode grazie al six core
2) sufficiente per montaggi semplici tipo dissolvenze o tagli
3) export ottimo grazie alla velocità
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.04 secondi. Snitz Forums 2000