IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 problema con VelocityQ - aiuto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ghozer
New Member

Italy
Posts 5

Posted - 18/10/2010 :  13:51:24  Show Profile  Click to see ghozer's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti, ho un grosso (almeno per me) problema con la velocityQ del mio ufficio.
qulche giorno fa si è piantato il disco di sistema (C) e non c'era verso di farlo ripartire.
abbiamo pensato a una rottura fisica dello stesso e quindi, extrema ratio, l'abbiamo clonato.
col nuovo disco che però è IDE e non SATA,il sistema è ripartito, ma adesso Velocity non rileva più il raid (P).
anche sotto windows non si vedono più i files in esso contenuti; mi spiego meglio: sulle proprietà il disco è pieno, ma una volta dentro le cartelle che lo compongono risultano "0 bytes".
nelle proprità del disco invece, alla voce "spazio disponibile" compaiono strani simboli.
se qualche anima pia mi suggerisse cosa fare glie ne sare grato per la vita.
la versione di velocity è la 9.
grazie in anticipo
Luca

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 18/10/2010 :  17:50:02  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Luca,
vorremmo tanto aiutarti, però, per motivi che immagini, sarebbe meglio se ci facessi chiamare prima da...
Saluti,

Paolo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000