Author |
Topic |
|
pierluigi
New Member
Italy
Posts 6 |
Posted - 12/01/2010 : 11:19:36
|
Condivido il mio primo videoclip montato interamente con ivsEdits, al quale TANTO DI CAPPELLO per avermi permesso di usare tanti FX senza il minimo render! Grande software veramente sotto molti punti di vista.. e a dirlo e' un felice possessore di 2 VelocityHD! http://www.youtube.com/user/pcfilm07#p/a/u/0/FmOGZhJRP3E |
Edited by - pierluigi on 12/01/2010 11:20:00
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 12/01/2010 : 12:43:02
|
Ciao Pierluigi, avevo dedicato un altro post al tuo videoclip, in cui scrivevo che REGISTA E CANTANTE MERITANO LA RIBALTA SUL NOSTRO FREQUENTATISSIMO FORUM. Nota: questo è il primo videoclip montato con ivsEdits da Pierluigi, che però nel frattempo da Novembre ad oggi, aveva già montato e consegnato numerosi lavori con ivsEdits dal momento che le due VelocityHD erano già impegnate a pieno regime.
Per gli altri utenti di ivsEdits e Velocity, se avete voglia di condividere con gli utenti del forum dei bei filmati, postate in questo Topic i link relativi.
Happy Editing con ivsEdits e Velocity,
Paolo Castellano
Paolo Saluti,
Paolo Castellano |
|
|
pierluigi
New Member
Italy
Posts 6 |
Posted - 12/01/2010 : 12:54:42
|
ohh grazie Paolo.. non avevo visto :)
thank you!!! |
|
|
weston
Senior Member
Italy
Posts 45 |
Posted - 12/01/2010 : 18:25:18
|
Salve a tutti ed anche se in ritardo Buon Anno !!!Ne approfitto subito: http://www.youtube.com/watch?v=3hjBEAEmA0U Il video riguarda la mia cucciolata di Labrador nata in Dicembre,e' stato girato interamente cn una Canon EOS 7D e poi importato con IVS Batchconverter in Velocity.Tra qualche giorno smanettero' un po di settaggi e vi postero' qualche altra cosa. Saluti Alessio |
|
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 12/01/2010 : 20:17:11
|
Auguri, ma sono 10? Hai impiegato la 7D per fare anche qualche lavoro? Saluti, |
|
|
weston
Senior Member
Italy
Posts 45 |
Posted - 12/01/2010 : 20:48:48
|
Si sono proprio 10.Il padre si e' dato da fare ... Non ancora perche' mi e' arrivata da poco,ma ho in programma di girarci un paio di video clip ed uno spot,nel breve video che era originariamente in full HD,la macchina era settata tutta in automatico.Nei prossimi giorni faro' qualche prova anche con varie ottiche,poi vi postero' il risultato. Saluti |
|
|
pierluigi
New Member
Italy
Posts 6 |
|
pierluigi
New Member
Italy
Posts 6 |
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 29/01/2010 : 19:23:53
|
Come mai hai postato su Youtube e non su Exposureroom? Quest'ultimo non supporta l'indicizzazione? Nel tuo video precedente non riesco ad andare direttamente alla fine. Comunque bella fotografia: chi l'ha firmata? :-) saluti,
Paolo |
|
|
pierluigi
New Member
Italy
Posts 6 |
Posted - 29/01/2010 : 20:10:01
|
Ciao Paolo!Semplicemente perchè su youtube ho molte piu visualizzazioni! e cmq questo upload a 720 si vede bene ed e' in sync stavolta! cosa vuol dire che non riesci ad entrare alla fine?? Beh l ho fatto io il video quindi quel pò di fotografia che c'è e' purtroppo mia :) |
|
|
|
Topic |
|