Author |
Topic |
|
Paolo.Castellano
Administrator
Italy
Posts 342 |
Posted - 22/01/2009 : 12:38:05
|
Cari Utenti, siamo lieti di annunciare una nuova release di ivsEdits che introduce una grande serie di novità importanti, tra cui spicca il supporto per le schede della Californiana Aja e della Australiana Bluefish (Citate in ordine alfabetico :-). Questa release introduce una lunga lista di piccoli cambiamenti ed il supporto in timeline di nuovi formati di files, oltre a migliorare l'esperienza di editing su vari formati "long gop", per loro natura ostici da trattare.
Lieti del vostro supporto e entusiasmo che ci spinge ogni giorno a fare meglio, elenchiamo le principali novità odierne.
AJA Cards Support Added Bluefish 444 Cards Support Added DPS source filter - Aggiornato e Migliorato Filtri Mpeg2 - Aggiornati e Migliorati Supporto preliminare per XDCAM IMX MXF FORMAT (audio muto) Supporto migliorato del Quicktime Supporto migliorato del formato Sony .Mp4 Supporto migliorato dei formati DVCPRO SD/HD MXF Serie di piccoli miglioramenti
------------------------------------------------------------------------------------------- Paolo Castellano Sales Manager
IVS Interactive Video Systems Centro Direzionale Is.G1/C - 80143 Napoli, Italy Tel.+39-81-7879046 Mobile. +39-347-3890560 www.ivs.it paolo.castellano@ivs.it
------------------------------------------------------------------------------------------- ivsEdits and ivsPowerPack Creators Harris/Leitch/DPS Italian Reseller Broadcast Reseller |
|
marcoletto
Senior Member
Italy
Posts 40 |
Posted - 22/01/2009 : 14:49:49
|
Ciao Paolo... Sono contento che ivSEdits stia progredendo in termini sempre più rapidi. Con Premiere, ho diversi problemi a gestire stabilmente progetti di varia natura. Fra una settimana in TV andrà in onda in tutta Italia Giorno&Notte Total, editato e interamente lavorato sulla workstation HD da voi realizzata, i risultati sono davvero buoni, in SD è molto più stabile che in HD (parlo di Premiere con BMD), ma la manovrabilità di Velocity è inarrivabile, l'ho usata per 3 giorni con la nuova macchina e va da dio. Comunque mi farebbe molto piacere provare ivsEdits su questa macchina e vedere se riesco a produrre ancora meglio di quanto possa fare adesso con Premiere CS3.
Nota del giorno: BMD ha rilasciato nuovi driver(6.8.7)ma non supportano ancora la CS4!!!!!! |
|
|
|
Topic |
|
|
|