michele_c
New Member
Italy
Posts 5 |
Posted - 23/09/2008 : 14:41:22
|
Da molti anni lavoro con soddisfazione su un sistema Reality/Velocity. Dico “con soddisfazione” in quanto l’ho sempre considerato un sistema davvero produttivo e stabile. L’ho potuto confrontare con Matrox, Final Cut, … ma il risultato è stato sempre lo stesso: con Velocity si produce rapidamente, con gli altri ci si impiega il doppio del tempo. Lavorando con progetti molto pesanti (circa 1500 clip ognuno), il PIV 3200Mhz era diventato insufficiente, si soffrivano infatti forti rallentamenti nell’apertura dei progetti e nella gestione della timeline. Mi sono così rivolto ad IVS chiedendo una soluzione al problema. Mi hanno consigliato di migrare il sistema su hardware più potente con tecnologia Quad-Core con l’ausilio di IVSPowerPack2007. Grazie al loro aiuto sono così riuscito ad installare la Reality su HW di ultima generazione e devo ammettere che le prestazioni sono davvero incredibili. Direi non paragonabili alla configurazione precedente. Ora i progetti più complicati si aprono in una manciata di secondi (prima impiegavano anche 10 minuti) e le modifiche sulla timeline sono immediate. Le funzionalità aggiuntive di IVSPowerPack sono tutte da scoprire. Mi voglio complimentare con Roberto Castellano per la preziosa collaborazione e per la serietà con cui ha saputo gestire gli inevitabili inconvenienti che, da una migrazione così delicata, sono derivati. Preciso infatti che l’upgrade HW è stato eseguito con i progetti caricati sui dischi. Nulla è andato perso! Ringrazio IVS per l’ottima preparazione tecnica, per la serietà e per la disponibilità.
|
|