IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 velocity hd
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

manolo
Senior Member

Italy
Posts 46

Posted - 01/02/2008 :  11:22:26  Show Profile  Reply with Quote
ciao paolo mi dai qualche info su velocity hd ,e una scheda in sostituzione a velocity per poter montare in hd

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 03/02/2008 :  20:14:13  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
VelocityHD è un sistema hardware/Software costituito dalla pluripremiata scheda Altitude e da una versione specifica di Velocity v.9.1.
Molti preferiscono chiamarla Quattrus HD in quanto per caratteristiche e funzionalità è molto più simile a quest'ultima. Le caratteristiche principali sono:
Funzionamento HD(tutti i formati e frame rates) ed SD. Ingessi e uscite SDI/HDSDI di serie con 8 canali di audio embeddato e 4ch stereo AES/EBU (8 mono). Downconverter Hardware integrato. Convertitore HDSDI/VGA di serie per sfruttare come monitor di preview un monitor informatico di basso costo a piena risoluzione (i monitor LCD da 3.000,00 e più Euro sono ancora molto scadenti).
Supporto Hardware degli effetti in tempo reale con playback sempre garantito. A differenza della VelocitySD, VelocityHD effettua il rendering in tempo reale, anche con canali video non compressi. In SD i canali non compressi supportati sono 8 ed i DVE 4. Sono stati introdotti altri effetti in tempo reale, con il BLUR veramente eccellente (molto + versatile di quello di Quattrus), nuovo Chroma Key potenziato e correzione colore con correzione secondaria e controlli separati per curve RGB e alte luci, mezzi toni ed ombre.
Come tutti i Velocity9 anche VHD supporta file non nativi sulla timeline, caratteristica che sarà ulteriormente potenziata sulla v.10 prevista per la prossima estate.
Il costo particolarmente competitivo e la grande integrazione con Fusion5 (una Workstation con 8 CPU Fisiche e 4,5TB si acquista con circa 10.000,00Euro) la rendono oggi una soluzione molto appetibile.
Cordiali Saluti,

Paolo
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 03/02/2008 :  21:06:52  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Scusate l'intrusione in questa discussione:ma cosa significa il termine "embeddato".
Grazie per le risposte e scusate per gli errori grammaticali!!
P.S. è possibile aggiungere altre discussioni sul forum tipo la differenza tra il formato AVCHD e HDV.
Grazie

Edited by - spvideo on 03/02/2008 21:09:30
Go to Top of Page

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 04/02/2008 :  22:12:52  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Spvideo,
embeddato, AVCHD ed HDV sono tutte tematiche relative al forum, quindi benvengano domande in tal senso :-)
L'SDI può trasportare anche l'audio; l'audio trasportato si dice "Embedded". Un dispositivo che accoppia audio e video si chiama pertanto Embedder o Muxer.
AVCHD ed HDV sono due tipi di codifica di file completamente differenti. AVCHD (Advanced Video Codec High Definition) utilizza la codifica H.264 ossia MPEG-4 AVC. Tale codifica ha l'obiettivo di mantenere la stessa qualità dell'MPEG2 ma con un data rate più basso, oppure a pari data rate ottenere una qualità migliore. L'HDV utilizza l'MPEG2 LONG-GOP che fu realizzato a suo tempo per i DVD SD. Molti però ritengono che l'AVCHD non sia però così vantaggioso quanto i produttori promettono...Ad esempio alcuni hanno inteso sostituire l'HDV da 25Mbps con l'AVCHD da 12 o 17 Mb, dando risultati comparabili ma comunque inferiori.
E' sempre la solita storia, i produttori cercano di centellinare al massimo la tecnolgia per poter vendere un numero maggiore di prodotti!

Saluti,

Paolo

Edited by - Paolo.Castellano on 04/02/2008 22:14:00
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 04/02/2008 :  23:30:53  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Grazie infinite per le risposte.
Forse qualche particolare in piu' sul termine embeddato.
Grazie
Go to Top of Page

marcoletto
Senior Member

Italy
Posts 40

Posted - 05/02/2008 :  08:59:50  Show Profile  Visit marcoletto's Homepage  Reply with Quote
Peccato che non ha ingressi analogici, sicuramente per alcuni non avrebbe molta importanza, ma oggi ancora si usa molto l'analogico come il betacam sp.
Io personalmente stò valutando l'acquisto di una nuova macchina, ma sono veramente indeciso e le soluzioni più idonee al mio lavoro, sono davvero poche. Velocity HD, Axio, Canopus o i più blasonati Avid family, limitati nella forma e nel compositing in RT (ovviamente si intende nella fascia di prezzo che va dai 10.000 ai 30.000 Euro).
Avevo fatto un pensiero su Velocity HD, visto che in studio ho una quattrus e 2 reality, ma sono molto indeciso!!!!MOLTO
Tengo a precisare che la mia clientela mi richiede sempre più velocità, più canali di compositing in RT, più stabilità...(considerate il fatto che io utilizzo After FX spesso e con Quattrus ho molti problemi di stabilità del plugin di connessione...gli stessi file proprietari di Quattrus mi limitano l'utilizzo in alcuni software, devo necessariamente utilizzare sequenze TGA, non trovo plugin aggiornate per software come 3ds max 9 o poter leggere i file dps all'interno di Combustion come faccio in After ecc..)
E'un problema con il quale convivo da anni, e risolvo facendo molti più passaggi che mi fanno perdere tempo e denaro.
Sono altresì soddisfatto di Velocity Family, ma ci sono dei limiti attualmente che mi impediscono di prendere una decisione che in passato sarebbe stata scontata.

Saluti

Marco
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 05/02/2008 :  12:45:25  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
Marcoletto,

la mancanza degli ingressi e delle uscite analogiche è stata prontamente sopperita con l'adozione del Black Magic Design Multibridge PRO al posto dell'inutile Breakout Box di Altitude : Aggiunge I/O PAL/NTSC, YUV, Y/C, CVBS, HDMI e Balanced/Unbalanced audio.

Capisco perfettamente l'annoso problema dell' interfacciamento con la lista di programmi che hai riportato: non sono sicuro non mi pare che ci siano plugins x combustion o 3Dmax per Canopus (quindi niente preview) e che prima di accostarti a Axio, dovresti dare una sbirciatina al forum di supporto di Matrox per guardare quanti e quali problemi ci sono su l'hardware che con molta probabilità al prossimo NAB sarà già pensionato (é già pronta la sua evoluzione, già visibile online nella sezione per gli sviluppatori del sito Matrox stesso.). Ecco un piccolo esempio:http://www.take1.co.uk/matrox.htm

fai attenzione che dallo scorso Novembre Altitude costa il 33% in più e a noi sono rimasti pochissimi kit ancora disponibili al vecchio prezzo.

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

IVS Interactive Video Systems
Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-328-7482068
http:\\www.ivs.it
Roberto.Castellano@ivs.it
------------------------
TV Software Developers
ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators
Digital Fusion Italian Master Distributor
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer
------------------------
Go to Top of Page

Paolo.Castellano
Administrator

Italy
Posts 342

Posted - 07/02/2008 :  00:04:17  Show Profile  Visit Paolo.Castellano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Marco,
io sono dell'idea invece che tu dovresti passare ad uno dei sistemi "più blasonati" per capire quanti e quali vantaggi hai utilizzando VelocityQ.
Prima di te tanti tuoi colleghi hanno pensato le tue stesse cose, e poi loro malgrado sono ritornati sui loro passi. Ma attenzione, a volte fare questo tipo di esperimenti può essere pericoloso. Tu che lavori per terzi, dovrai prepararti a spiegare ai tuoi clienti perchè per fare le stesse cose che prima facevi in un giorno poi ce ne metterai due...Certo se riesci a farti pagare la stessa cifra quotidiana per metterci più giorni potrebbe essere un ottimo investimento :-)
Saluti,

Paolo Castellano
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 07/02/2008 :  00:27:38  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Tengo a precisare che la mia clientela mi richiede sempre più velocità, più canali di compositing in RT, più stabilità...(considerate il fatto che io utilizzo After FX spesso e con Quattrus ho molti problemi di stabilità del plugin di connessione...gli stessi file proprietari di Quattrus mi limitano l'utilizzo in alcuni software, devo necessariamente utilizzare sequenze TGA,

Non so se sei passato al software 9, però mi permetto di ricordarti che il software 9 stesso apporta notevoli vantaggi offrendo caratteristiche di RT compositor che la 8 non ha. Tutti i livelli sono editabili contemporaneamente tramite curve di Bezier e non si deve andare da una finestra all'altra per editare il livello sottostante come succede nella versione 8. Inoltre supporta moltissimi tipi di file non nativi come MXF (DVCPRO) e file AVI (DV, XVID, Dv50) per cui il ricorso a file non propietari è possibile. La suite Adobe CS3 supporta sia gli MXF che i file AVI (DV/DV50) per cui non ti devi preoccupare delle conversioni.

la versione 9.1.65 di Velocity è molto più stabile ed affidabile della versione 8.X.

La versione beta del software 10 supporta qualsiasi versione di file (Mpeg/VOB/XDCAM/MOV) ed è possibile condividere il progetto in After Effect o importare quello di FinalCut Pro.

saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-328-7482068
------------------------
TV Software Developers
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
------------------------
Go to Top of Page

marcoletto
Senior Member

Italy
Posts 40

Posted - 07/02/2008 :  09:32:26  Show Profile  Visit marcoletto's Homepage  Reply with Quote
La versione che utilizzo è la 8.24, non ho cambiato versione perchè all'epoca non ero convito sulla stabilità della 9.
Utilizzare gli effetti in RT di Velocity per me è sempre stato di seconda importanza, il mio lavoro mi porta ad utilizzare spesso il compositing e la grafica integrata con il video (è la richiesta del mercato attuale).
After Effects è un prodotto validissimo e supportato da tutti, ma l'integrazione con Velocity è sempre stato un problema, il plugin va in errore spesso, non è aggiornato a dovere...mi fa perdere molto tempo...spesso sono costretto a utilizzare le sequenze TGA o file AVI non compressi per gestire al meglio i lavori urgenti.
Ho preso informazioni in merito ed altri come me, hanno gli stessi problemi...
Passare ad una versione nuova del software, sicuramente mi potrebbe risolvere alcuni problemi, ma di certo con After no, a prescindere da quello che la versione 10 mi può dare, utilizzare altri formati di file più compatibili e importare timeline di AE e bisogna vedere come ovviamente, è bello che si possa avere tutto ma a che stabilità, potrei aspettare versioni del software nuove e più stabili, ma il cliente e l'emittente tv no.
Utilizzare Fusion 5, non fa per me...E' un bel software di compositing ma è limitato ,secondo me, in velocità di utilizzo ed effetti (l'unica cosa bella sono gli M5 plugins...)
Poi la tecnologia cambia, le esigenze pure...Ho VelocityQ da 5 anni e mi ha sempre restituito un buon prodotto...ma oggi voglio di più, se Velocity HD ha risolto problemi di compatibilità con After, allora sarò propenso ad acquistarlo..anche al 33% in più...ma fino ad allora se le cose rimangono invariate o incomplete...sarò costretto a tuffarmi in altre realtà...
Matrox non è un hardware perfetto, ma mi da la possibilità di avere una compatibilità piena per i miei utilizzi...Canopus, con il suo Edius ha delle qualità e dei difetti nascosti, ma i suoi file sono compatibili con After al 100% (per la preview su monitor non so..)Poi se voglio il massimo della qualità ma non in RT, allora vado su AJA o BlackMagicDesign...

Altre soluzioni sono ben accette, se sono compatibili con le mie esigenze.....

Saluti
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 07/02/2008 :  14:45:07  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
marcoletto,

stai usando la versione 8.2.24? se si non mi meraviglia che tu stia parlando di instabilità. La versione 8.2.24 è la terza revisione essendo stata preceduta dalla 16,19, 22 ed è arrivata fino alla versione 44 passando per la 26, 32, 35, 39, 40, 42. Adesso l'ultima versione ufficiale è la 9.1.65.

Nel nostro portfolio clienti ci sono alcuni dei migliori utilizzatori d'Italia di After effect (li considero tali in base ai risultati raggiunti) e nessuno mi ha mai detto che la plugin per AE è instabile. Mi piacerebbe proprio sapere con chi ti sei confrontato per arrivare a portare tale affermazione.
Che Fusion 5 sia limitato... non credo che sia possibile, abbiamo invece constatato con Paolo e con alcuni nostri clienti che il software è persino sovradimensionato alle reali necessità della maggior parte degli utenti. (Hai aperto il software giusto?)
Abbiamo valutato insieme ad un nostro top customer che effettivamente la differnza di qualità nel processare il video tra i due software è enorme: inoltre Fusion è decisamente più veloce di AE.

Vedo che sei cascato anche tu nella leggenda Aja o Black Magic, purtroppo al di la dei bei proclami entrambi i produttori sono lontanissimi per standard qualitativi con Harris. L' I/O analogico di AJA e BMD è inferiore a quello di Quattrus o Reality, l'Harris X75 è molto più completo del suo clone AJA FS1 (servono 2 Aja FS1 per avere le stesse caratteristiche di I/O di un X75). ivsEdits supporterà questi HW perchè sono economici e perchè non cè possibilità di scelta visto che Matrox vorrebbe imporci HW come XMIO e XMIO2 troppo costoso e senza il supporto per la suite di Adobe.

Ti faccio notare che mentre VHD e VQ 9 gestiscono i file AVI canopus sulla Timeline( quindi potresti usare quelli invece dei file DPS visto che tu dici che hai problemi), la Matrox Axio va in crash (é riportato nel forum Matrox Axio) e vai a leggere cosa ti riponde il supporto tecnico: Axio gestisce solo i propri file e quelli certificati da Matrox , non cè il supporto per file DV di terze parti e bisogna avviare Premiere in modalità generica (Non Matrox) e convertire i file in fomato MS DV o Matrox prima di poterli usare in un progetto con supporto Axio.

saluti.

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-328-7482068
------------------------
TV Software Developers
------------------------
Go to Top of Page

manolo
Senior Member

Italy
Posts 46

Posted - 07/02/2008 :  19:56:06  Show Profile  Reply with Quote
Salve
credo che dps-leitch non faccia andare daccordo la maggior parte se non proprio tutti i programmi software che non proponga o che non venda direttamente lei
se si vuole utilizzare altri programmi bisogna sempre ricorrere a molti passaggi o ad altro come gia detto da marcoletto
ciao manolo

Edited by - manolo on 07/02/2008 19:57:14
Go to Top of Page

marcoletto
Senior Member

Italy
Posts 40

Posted - 08/02/2008 :  09:36:33  Show Profile  Visit marcoletto's Homepage  Reply with Quote
La cosa che mi stupisce, è che per voi è sempre migliore il pane prodotto in casa, io che sono l'utente finale, quello che produce, vende e paga...devo seguire sempre consigli puramente di interesse personale.
Capisco che voi siete dialer nazionali per Herry's, siete sviluppatori e da quello che sento in giro siete molto seri e preparati, dimostratemi tutto questo, vorrei se possibile una demo con Velocity HD, dove possa verificare personalmente la sua stabilità,la sua comunicazione con software di 3°parti decente, come after ecc.. (io non sono convinto di quello che mi dite sulla stabilità di after con hardware leitch...fino a prova contraria la versione 8.2.24 di velocity con after centra poco...io utilizzo la plugin AEPlugins 4 e basta...renderizzo in formato dps..e spesso mentre renderizzo , il plugin va in errore...ne parlai al telefono con uno di voi tempo a dietro, e mi avete risposto che per avere una migliore compatibilità, bisognava sfruttare il supporto al file system propietario di velocity...mettendo in comunicazione gli hd con la scheda...al contrario del controller SCSI esterno che uso, avendo così il problema di dover deframmentare ogni volta gli HD con la utility scomoda e lenta di leitch).
In conclusione e scusate se sono stato troppo diretto, ma io sono un tipo che le cose le vuole vedere con i suoi occhi...non perchè non abbia fiducia in voi, solo che mi sono trovato troppe volte ad acquistare macchine, che sulla carta e a parole venivano venerate come le migliori, le demo erano perfette, poi in casa tutto cambiava e poi li sono problemi...
Ultima cosa, in riferimento a Fusion 5, come volevasi dimostrae, avete interpretato male il mio intento, "E' un bel software di compositing ma è limitato ,secondo me, in velocità di utilizzo ed effetti", limitato in velocità di utilizzo, non in rendering o comunicazione con Velocity, After con la sua timeline e i suoi innumerevoli plugin è molto più intuitivo e ben strutturato...se poi voi pensate il contrario, non so cosa dirvi, basta vedere il resto del mondo, i vari studi grafici e i centri di produzione broadcast...

A me piace un dibattito sincero e non di parte...bisogna essere realistici e vedere anche i limiti, vi ricordo che tempo fa parlai con uno di voi due, ora non mi ricordo, e parlavamo appunto di Velocity HD, bene alla fine del discorso, voi preferivate VelocityQ, perchè la versione HD ancora era poco commercializzata e comunque non priva di difetti da risolvere...questo accadeva 6 mesi fa...oggi non lo so, ma comunque le parole fanno testo.

Spero di non essere stato offensivo nei vostri confronti, è uno sfogo di sincerità, amo essere diretto e amo acquistare in sicurezza, la Leitch ora Herry's fa degli ottimi prodotti, ma come le altre società nel settore video, ha sempre qualche difettuccio alcune volte non trascurabile.

Saluti
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 08/02/2008 :  13:06:02  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
Marcoletto,

quote:
La cosa che mi stupisce, è che per voi è sempre migliore il pane prodotto in casa, io che sono l'utente finale, quello che produce, vende e paga...devo seguire sempre consigli puramente di interesse personale.

potresti essere più esplicito?

quote:
Capisco che voi siete dialer nazionali per Herry's,

Harris! Da due anni la Leitch si è fusa con Harris.

quote:
siete sviluppatori e da quello che sento in giro siete molto seri e preparati, dimostratemi tutto questo, vorrei se possibile una demo con Velocity HD, dove possa verificare personalmente la sua stabilità,la sua comunicazione con software di 3°parti decente, come after ecc.. (io non sono convinto di quello che mi dite sulla stabilità di after con hardware leitch...

Ok... ma non cè un trial scaricabile da internet.

quote:
fino a prova contraria la versione 8.2.24 di velocity con after centra poco...

Si ma potrebbe essere attinente con la scarsa attenzione per le proprie attrezzature dato che la 8.2.24 era notoriamente più instabile dell'update gratuito alla 8.2.39.

quote:
io utilizzo la plugin AEPlugins 4 e basta...renderizzo in formato dps..e spesso mentre renderizzo , il plugin va in errore...ne parlai al telefono con uno di voi tempo a dietro, e mi avete risposto che per avere una migliore compatibilità, bisognava sfruttare il supporto al file system propietario di velocity...mettendo in comunicazione gli hd con la scheda...al contrario del controller SCSI esterno che uso, avendo così il problema di dover deframmentare ogni volta gli HD con la utility scomoda e lenta di leitch).

Davvero! noi non stiamo utilizzando il disco P sulle Quattrus da almeno due anni e non abbiamo venduto una sola VelocityHD con il disco P, stiamo cercando di fare lo stesso anche con Reality.
Invece io ricordo che tu mi dicesti che DFX+ saltuariamente ti strappava i fotogrammi renderizzati e io ti dissi che sapevo del problema e che avevi bisogno del DMAboost, cosa credi che se DFX sbaglia a renderizzare non succeda la stessa cosa con AE?

quote:
In conclusione e scusate se sono stato troppo diretto, ma io sono un tipo che le cose le vuole vedere con i suoi occhi...non perchè non abbia fiducia in voi, solo che mi sono trovato troppe volte ad acquistare macchine, che sulla carta e a parole venivano venerate come le migliori, le demo erano perfette, poi in casa tutto cambiava e poi li sono problemi...

Beh...sapendo dove hai acquistato i tuoi sistemi stento credere che le demo siano state perfette!!!
Non sei mai venuto da noi eppure tu sei solo a Roma, e noi al Centro Direzionale di Napoli. Ci sono stati clienti che sono partiti dall'Olanda o dal nord Italia per capire come investire.

quote:
Ultima cosa, in riferimento a Fusion 5, come volevasi dimostrae, avete interpretato male il mio intento, "E' un bel software di compositing ma è limitato ,secondo me, in velocità di utilizzo ed effetti", limitato in velocità di utilizzo, non in rendering o comunicazione con Velocity, After con la sua timeline e i suoi innumerevoli plugin è molto più intuitivo e ben strutturato...se poi voi pensate il contrario, non so cosa dirvi, basta vedere il resto del mondo, i vari studi grafici e i centri di produzione broadcast...

lasciamo stare Fusion ma non perchè sono d'accordo con te, anzi, ma solo perchè come azienda mi hanno profondamente deluso. Nel Mio portfolio clienti cè anche Boyd Shermis (nomination all'oscar per gli effetti speciali con Poseidon e supervisore agli effetti speciali di moltissimi altri film di sucesso : trovi il suo curriculum su wikipedia) utilizzatore Fusion 5.2. Inoltre se avessi ragione tu (che After è più usato in ambito broadcast), perchè ricevo quasi ogni giorno almeno un email da persone diverse da tutto il mondo per chiedermi se ivsEdits supporterà Fusion? E perchè non mi chiedono di supportare AE?

quote:
A me piace un dibattito sincero e non di parte...bisogna essere realistici e vedere anche i limiti, vi ricordo che tempo fa parlai con uno di voi due, ora non mi ricordo, e parlavamo appunto di Velocity HD, bene alla fine del discorso, voi preferivate VelocityQ, perchè la versione HD ancora era poco commercializzata e comunque non priva di difetti da risolvere...questo accadeva 6 mesi fa...oggi non lo so, ma comunque le parole fanno testo.

Sicuramente hai parlato con Paolo, comunque anchio continuo a preferire VelocityQ per stabilità e conoscenza, ma questa purtroppo non supporta le 25 modalità video di Altitude , non supporta il Varicam, l'HDV, non ha l'audio a 16Ch (attualmenti in Velocity sono supportati soli 8ch) , non puoi commutare da PAL ad NTSC senza riavviare il PC , non hai un DVE miracoloso, non hai 8 streams video etc. quindi era perfettamente normale che Harris impiegasse del tempo per metterla a punto.

saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-328-7482068
------------------------
TV Software Developers
------------------------
Go to Top of Page

marcoletto
Senior Member

Italy
Posts 40

Posted - 08/02/2008 :  14:36:39  Show Profile  Visit marcoletto's Homepage  Reply with Quote
Ciao Roberto

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
siete sviluppatori e da quello che sento in giro siete molto seri e preparati, dimostratemi tutto questo, vorrei se possibile una demo con Velocity HD, dove possa verificare personalmente la sua stabilità,la sua comunicazione con software di 3°parti decente, come after ecc..
--------------------------------------------------------------------------------

"Ok... ma non cè un trial scaricabile da internet"

La domanda sorge spontanea...in tutto questo, ancora non mi hai risposto, non mi hai dato certezze..parli, parli ma non ho capito se Velocity HD è all'altezza del suo nome...nei termini che ho espresso prima...in sostanza la mia richesta è stata esplicita...UNA DEMO.
Ti premetto che erroneamente ho dato una versione sbagliata di Velocity...quella che ho è la .39, la .24 stà su una reality, quindi il problema non cambia..poi se vuoi vienimi a trovare e ti darò una dimostrazione di quello che pensi sia una falsità...
Ultima cosa, Fusion 5 che voi tanto esaltate, sarà un buon software, ma ti ripeto a me quello che serve è After e se per far funzionare una macchina devo avere limitazioni...allora mi posso sparare e chiudo baracca e burattini...il bello di un sistema NLE è quello di potersi interfacciare con altri applicativi di sicuro utilizzo.

saluti

N.B. Credo che qui il problema stà nel fatto che non sono vostro cliente...e che il fatto che il mio hardware non sia stato assemblato da voi, non potrà mai funzionare bene...
Go to Top of Page

manolo
Senior Member

Italy
Posts 46

Posted - 08/02/2008 :  19:20:37  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente Paolo e Roberto sono molto preparati, e per quanto riguarda l' affidabilita' delle loro macchine...sono mostruose
non vorrei dirlo ma difficilmente si blocca o va in crash,
La mia prima macchina velocity da loro preparata non ha mai avuto problemi ,avendo addirittura come processore un DURON 700
ciao
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000