roberto.castellano
Forum Admin
Italy
Posts 457 |
Posted - 16/06/2005 : 16:50:21
|
ciao Edo,
grazie per aver seguito il mio suggerimento di aprire una nuova discussione. Credo che michelangelo si riferisse ai problemi audio di lgproducers.
Il tuo problema è di natura diversa: è certamente dovuto ad incompatibilità hardware-software tra il chip Philips SA7146A della Reality e il bus PCI della tua motherboard. Molti sono incappati in questo problema con motherboards Dual Athlon o Xeon. Il gracchiare dell'audio è dovuta alla limitata banda sul bus PCI concessa al CHIP philips, infatti le operazioni di visione o trattamento di pochi stream audio non mettono in crisi tale chip, ma le operazioni di esportazione, dove oltre gli stream audio in entrata vi sono uno stream video e audio in uscita, mettono in crisi la Reality che non ha banda sufficiente a ricevere/inviare dati dalla motherboard. Ovviamente la presenza dell'overlay video obbliga il chip a inviare tramite il bus pci uno stream video alla scheda grafica e quindi anche in questo caso si manifesta lo stesso problema. Come palliativo, in attesa di decidere quale motherboard acquistare, ti suggerisco di disabilitare le funzioni di overlay tramite il Menu Preferenze-> Finestra Video.
Distinti Saluti
---------------------------------------- Roberto Castellano Technical Manager
IVS Interactive Video Systems Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy
Tel./Fax+39-081-7879046 Mobile. +39-0328-7482068 http:\\www.ivs.it roberto.castellano@ivs.it -------------------------------------------- |
|
|