IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 Edius
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 06/06/2005 :  21:24:33  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
Ciao PDF,

Puff!Meno male che lo confermi anche tu, che i nostri sistemi sono realizzati a regola d'arte.

Consentimi due curiosità:

Se il cliente a cui dedichi il ritratto dovesse avere la "faccia a pesce lesso" come ti riesce il computer...pardon il quadro?

Ho recentemente comprato un tuo quadro, ma con mia sorpresa ho trovato due viti "particolari". Era forse un quadro restaurato?

Questo forum è uno spasso; In particolare in questa discussione partendo da semplici sistemi di montaggio si è discusso anche di beni di gran lusso come quadri d'autore e automobili prestigiose.

Vi invito tutti alla sobrietà!
Me incluso ovviamente.

Saluti

P.S. Sei sicuro che nessuno si sia impossessato della tua password?

----------------------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

IVS Interactive Video Systems
Centro Direzionale Is.G1/C
80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
http:\\www.ivs.it
roberto.castellano@ivs.it
--------------------------------------------
Go to Top of Page

PDF
Average Member

Italy
Posts 26

Posted - 06/06/2005 :  21:41:55  Show Profile  Visit PDF's Homepage  Reply with Quote
Se il cliente ha la "faccia a pesce lesso" non ho dubbi: mettero' la maionese!

Insomma sempre quello che si combina con le sue esigenze.

Tu non hai comprato un mio quadro ma solo i pezzi che hai pagato (e forse anche qualcosa di piu')

Sono contento che hai apprezzato la metafora...

Saluti
PDF

Assistenza hardware e software per sistemi di editing video professionali
Sistemi per multivisioni sincronizzate in formato VGA e Mpeg
www.movielink.it

Edited by - PDF on 06/06/2005 21:42:30
Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 06/06/2005 :  21:45:35  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi non tocchiamo il tasto culinario.A questo punto devo dire che Edius è nu' baba'
Go to Top of Page

MICHELANGELO
New Member

Italy
Posts 6

Posted - 15/06/2005 :  21:08:04  Show Profile  Visit MICHELANGELO's Homepage  Reply with Quote
Citazione:

Confermo che i sistemi IVS sono assemblati a regola d'arte, integrati e ottimizzati; e vorrei ben vedere!

Ma i sistemi che assemblo io sono pezzi unici, come quadri d'autore.
Sono creati su misura a immagine e somiglianza dei clienti che li utilizzano, come fossero ritratti fedeli degli utenti stessi, e senza limitazioni o preferenze nella scelta di hardware e software.
Tutto l'hardware e il software disponibile al momento viene vagliato e opportunamente scelto, cosi' come un pittore puo' utilizzare tutti i colori della tavolozza.

E come i quadri d'autore i miei sistemi sono inimitabili...

Non so come lavori tu, ma ti posso dire che IVS con le macchine che mi ha venduto ha fatto esattamente quello che hai descritto.
In più mi ha dato qualche suggerimento che con il tempo si è rivelato vincente e SOPRATTUTTO assistenza H24. In qualsiasi momento ho avuto bisogno di un suggerimento o consiglio sono stati sempre a disposizione, ma questo sono certo lo fai anche tu. La verità è che le macchine ed il software sono fantastici, dobbiamo far diventare il numero degli utenti il maggiore possibile in maniera tale da scambiarci informazioni e avere la possibilità di lavorare meglio ed il + velocemente possibile senza spendere una "barca di soldi" (vedi altri sistemi) per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiiamo e che è possibile ottenere con i sistemi velocity.

Ciaò

Michelangelo
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 16/06/2005 :  11:00:12  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Michelangelo, piacere di conoscerti,un plauso da parte mia per la tua serietà e compostezza, sono completamente daccordo con te, quello che non ci serve è la presunzione.
Complimenti per il sito.
Ciao

"se il cinema e' un arte, il montaggio e' l'arte del cinema " S.Kubrick
Go to Top of Page

PDF
Average Member

Italy
Posts 26

Posted - 16/06/2005 :  12:30:35  Show Profile  Visit PDF's Homepage  Reply with Quote
Caro Michelangelo,

sono contento che tu sia soddisfatto perche' girando nei forum si trova soltanto gente che si lamenta.
Significa che il tuo "abito" e' stato ben confezionato su misura per te.
Se sei un patito di cortometraggi visita il sito www.cortoweb.it , il piu' grande database di cortometraggi su internet (al mondo). Ed e' italiano.
Indovina chi l'ha fatto e lo gestisce?

P.S. per Arturo:
Quando si parla di computer la vera presunzione e' essere sicuri di avere raggiunto il meglio in assoluto.
Sono tali le cose che ho visto e che possono succedere ad hardware e software che la prima cosa che ho imparato e che insegno e' di stare alla larga da gente che pensa di sapere tutto sui computer e di avere le soluzioni pronte.
E sono tanti...

Saluti
PDF

www.movielink.it

Edited by - PDF on 16/06/2005 12:32:55
Go to Top of Page

MICHELANGELO
New Member

Italy
Posts 6

Posted - 16/06/2005 :  15:57:29  Show Profile  Visit MICHELANGELO's Homepage  Reply with Quote
Citazione:
Originariamente inviato da PDF

Caro Michelangelo,

visita il sito www.cortoweb.it ,

L'avevo già visitato dopo che ho preso visione del tuo profilo. Non posso fare altre che farti i complimnti.

Complimenti anche per il tuo forum...
Ti verrò a "trovare" anche lì.

Ciao
Michelangelo
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 16/06/2005 :  22:13:22  Show Profile  Reply with Quote
Citazione:
Originariamente inviato da PDF

P.S. per Arturo:
Quando si parla di computer la vera presunzione e' essere sicuri di avere raggiunto il meglio in assoluto.
Sono tali le cose che ho visto e che possono succedere ad hardware e software che la prima cosa che ho imparato e che insegno e' di stare alla larga da gente che pensa di sapere tutto sui computer e di avere le soluzioni pronte.
E sono tanti...

...la vera presunzione è la chimera della certezza, io ho sempre diffidato di chi è certo e sicuro di tutto specialmente di se stesso, infatti ho imparato a fidarmi solo di chi ha dubbi...come me,e ti assicuro che io ne ho tanti...
saluti
arturo

ps:...non sapevo che tu gestivi..cortoweb..complimenti

Go to Top of Page

PDF
Average Member

Italy
Posts 26

Posted - 17/06/2005 :  00:50:51  Show Profile  Visit PDF's Homepage  Reply with Quote
Grazie per i complmenti,

e ti invito a guardare il mio corto "Millenium bug" dell'anno 2000 perche' comincia con la battuta di un attore che recita:

"Fra le cose sicure, la piu’ sicura e’ il dubbio"

Un omaggio a Bertold Brecht.

Saluti
PDF

www.movielink.it

Edited by - PDF on 17/06/2005 00:55:04
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posts 1

Posted - 17/07/2005 :  15:54:34  Show Profile  Reply with Quote
possiedo edius ma non so installarlo chi mi aiuta?
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 17/07/2005 :  18:37:01  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
ciao,

puoi essere più preciso di che aiuto hai bisogno?

----------------------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Centro Direzionale Is.G1/C
80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
roberto.castellano@ivs.it
--------------------------------------------
Go to Top of Page

marcoletto
Senior Member

Italy
Posts 40

Posted - 18/07/2005 :  14:54:42  Show Profile  Visit marcoletto's Homepage  Reply with Quote
Installare Edius è molto semplice, importante che hai un seriale, se necessario il vecchio seriale delle versione precedente (es. 2.5, se stai installando un update) ed il gioco è fatto...dovrai solamente attivare il codice via web attraverso il sito della canopus...(tutto questo sempre se hai il sw regolarmente acquistato)...

P.S. Devo dire una parolina in merito ad Edius...avrà i suoi bug, sarà un po spartano come interfaccia, ma su un doppio Xeon da 3G con 2 Gb di ram, viaggia una meraviglia, ho un uscita su firewire (pagata 15€) in tempo reale con più di 30 effetti tutti perfettamente in real time...davvero notevole!!!
Ma questa è un'altra storia...qui si parla di Velocity la mia preferita.

P.S. 2 Approposito stò cercando nei pressi di Roma un montatore freelance su Velocity abbastanza smaliziato per delle produzioni pubblicitarie...grazie!!!!

ciao!!!!
Go to Top of Page

arturo
Advanced Member

Italy
Posts 88

Posted - 19/07/2005 :  20:45:04  Show Profile  Reply with Quote
.....beh Napoli e' nei pressi di Roma....o mi sbaglio?

Go to Top of Page

spvideo
Advanced Member

Italy
Posts 136

Posted - 03/11/2006 :  13:38:34  Show Profile  Visit spvideo's Homepage  Reply with Quote
Si ritorna a parlare di Edius.é arrivata la versione EDIUS 4.
Ho avuto modo di provarla per qualche giorno e devo dire che hanno apportato modifiche notevoli.
Cerco pareri in merito.
Go to Top of Page

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 03/11/2006 :  15:41:14  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
che cosa hai trovato in più e quali modifiche ti hanno meglio impressionato?

saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
Roberto.Castellano@ivs.it
------------------------
TV Software Developers
ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators
Digital Fusion Italian Master Distributor
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer
------------------------
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000