IVS Forums
IVS Forums
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Select Language
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Editing and Compositing Video (Italiano)
 ivsEdits & Velocity Forum (Italiano)
 hum a 50 hertz della corrente di rete
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jack
Average Member

Italy
Posts 21

Posted - 21/03/2006 :  17:09:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao forum,

mi sapete dare un buon consiglio per eliminare (o almeno attenuare) l'hum a 50 hertz della corrente di rete in un canale audio dove ho il mix di uno spettacolo teatrale (durata 1 h 40')?
Con l'equalizzatore della Velocity non si ottengono grandi risultati....non so nella versione 9.....Soun Forge lo uso poco.

Tenchiù

Jack

Montatore free-lance DPS Velocity Q

roberto.castellano
Forum Admin

Italy
Posts 457

Posted - 22/03/2006 :  14:42:09  Show Profile  Visit roberto.castellano's Homepage  Reply with Quote
ciao Jack,

prima di darti un consiglio sbagliato, mi farebbe piacere che tu mi mandassi un piccolo file wav per capire bene di cosa hai bisogno.
Quanto riguardo la versione 9, essa offre il supporto per i filtri VST (opzionali e non inclusi) oltre ai filtri di soundforge già inclusi nella 8. Sempre nella versione 9 l'equalizzatore RT delle versioni precedenti è stato rimosso senza essere sostitutuito con nulla di analogo. Per qualsiasi tipo di equalizzazione adesso è necessario acquistare delle plugin a parte o accontentarsi della plugin dedicata di soundforgexp studio in dotazione e in ogni modo bisogna fermare il play ed accedere agli effetti audio prima di effettuare qualsiasi modifica.
Non so se ti può interessare ma stiamo seriamente valutando di creare delle plugin e degli strumenti audio per Velocity similari a quelli offerti da protools. Intanto stiamo per annunciare la disponibiltà di un tool per l'importazione veloce(ed editing immediato) di Mpeg, VOB, DV AVi, QT, Qt32( modalità assolutamente non supportata da nessuna versione di velocity), mxf, hdv, wmv per tutte le versioni di Velocity+ compresa la versione 7.6 per Reality.

saluti

------------------------
Roberto Castellano
Technical Manager

IVS Interactive Video Systems
Centro Direzionale Is.G1/C 80143 Napoli, Italy

Tel./Fax+39-081-7879046
Mobile. +39-0328-7482068
http:\\www.ivs.it
Roberto.Castellano@ivs.it
------------------------
TV Software Developers
ivsNewsManager & ivsNewsTitler Creators
Digital Fusion Italian Master Distributor
Leitch post-production products Italian Master Dealer (Velocity & Quattrus n.1 Italian dealer)
Digital Rapids Master Dealer/ Lacie Dealer
------------------------
Go to Top of Page

Jack
Average Member

Italy
Posts 21

Posted - 22/03/2006 :  15:06:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Roberto,

grazie per l'interessamento...in effetti mi avevate già detto all'IBTS della rimozione dell'equalizzatore RT nella versione 9, e dell'integrazione con Sound Forge, me l'ero scordato.
Proverò ad utilizzarlo...bye bye

Jack

Montatore free-lance DPS Velocity Q
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
IVS Forums © 2008 Interactive Video Systems S.r.l. P.IVA: 06019021218 Go To Top Of Page
 Home Questa pagina � stata creata in 0.05 secondi. Snitz Forums 2000